Moonfall – Roland Emmerich al cubo Il tedesco Roland Emmerich con questo “Moonfall” conferma la sua vocazione per i disaster...
Morbius – un tuffo nel passato Il dottor Michael Morbius (Jared Leto) è un biochimico affetto da una rara malattia...
"Matrix Resurrections" è una corsa contro l’immaginario collettivo creatosi attorno alla trilogia della matrice, ma anche un abbraccio sentito a tutti coloro che nel corso degli anni non hanno mai smesso di guardare oltre la mera superficie produttiva di un falso mito contemporaneo.
Quello che inizialmente sembra il solito film con un assassino invincibile, si rivela poi un delirio filmico efficace e divertente che non lascerà di sicuro indifferenti.
Mortal Kombat – Più che un film, il pilota di una serie tv Interessante e cinematograficamente fuori posto allo stesso...
“Mulan” della Disney racconta le gesta di Fa Mulan, leggendaria protagonista di un poema cinese. La storia racconta che a...
Il regista John Madden con il thriller fantapolitico “Miss Sloane” torna a firmare un film pienamente convincente dopo un lungo periodo di pochi alti e diffusi bassi.
Midsommar – Orrore in piena luce In “Midsommar” di Ari Aster tutto viene spiegato all’inizio del film, annullando praticamente ogni...
A seguito di una catastrofe chiamata “la guerra dei 60 minuti”, il pianeta terra ha profondamente cambiato la sua morfologia. Le città come le conosciamo sono scomparse e sostituite da controparti motorizzate che vagano per queste lande desolate attaccando quelle più piccole inglobandole al proprio interno.
Quarto capitolo della saga con protagonisti gli uomini in nero e quello che ci si chiede a fine visione è se fosse veramente necessario.
In Manhunter Michael Mann trova un equilibrio perfetto tra estetica e contenuto, realizzando un film che segna un punto di svolta per il genere con cui inevitabilmente tutti dovranno confrontarsi.
Molly’s Game – Preciso e compatto, forse troppo Molly Bloom è una giovane promessa dello sci, un incidente però le...