Liberamente ispirato al personaggio ideato da Robert E. Howard e che da nome al film, “Solomon Kane” diretto da Michael...
“Venom – La furia di Carnage” cerca di risollevare il personaggio dopo che il primo “Venom” non fece gridare al...
A visione ultimata di “Doctor Strange nel multiverso della follia”, ci si rende subito conto di quanto sia necessario questo...
Batman creato da Bob Kane e Bill Finger per i fumetti della DC Comics nel 1939, ha goduto di svariate...
Non tutti i registi cercano il capolavoro della storia del cinema, quasi tutti però come dei rabdomanti alla scoperta d’acqua,...
“The King’s Man: Le Origini” perde quella carica irriverente e critica alla società contemporanea dei primi due capitoli, propone un intreccio funzionale e delle scene d'azione in gran parte riuscite, per un terzo capitolo che svecchia in qualche modo la formula.
Era ora! È proprio il caso di urlarlo visto che dopo due film abbastanza deludenti, con “Spider-Man: No Way Home” ritroviamo finalmente il supereroe che il pubblico merita di vedere sul grande schermo.
"Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli" è sicuramente godibile, ma mette a nudo la stanchezza di una formula che nella sua canonica ciclicità vede il suo maggior nemico.
“Ghostbusters: Legacy” non è il miglior film possibile, ma è sicuramente il miglior seguito che gli acchiappafantasmi meritavano.
“Raya e l’ultimo drago” è uno spettacolo di gran classe, intrattiene lo spettatore più adulto e non mancherà di abbagliare quello più giovane.
Divertente e incalzante il giusto “Krampus” spaventerà i più piccoli e divertirà i grandi, confermando il suo essere una buona pellicola d’intrattenimento per tutta la famiglia.
“The Suicide Squad – Missione suicida” diretto da James Gunn prende le distanze dalla precedente pellicola diretta da David Ayer,...