"Ghostbusters - Minaccia glaciale" è un film ben realizzato, ma privo di mordente e originalità. Nonostante strizzi l’occhio ai fan di lunga data e riprenda la storia con la famiglia Spengler, risulta visivamente derivativo e narrativamente debole. Manca di idee forti e lascia la sensazione di un’occasione mancata per la saga.
In "Tutti tranne te", il regista Will Gluck riporta in vita la commedia romantica. Con un cast affiatato, il film intrattiene con brio, rivelando che il genere ha ancora molto da offrire.
"Wonka" presenta una nuova interpretazione del classico di Roald Dahl, offrendo una visione fresca del mondo del cioccolato. Pur con qualche incertezza iniziale, il film si riscatta con una narrazione coinvolgente e un cast eccezionale. Paul King dirige con competenza, e Timothée Chalamet si distingue nel ruolo principale. In definitiva, un adattamento che promette di appassionare le nuove generazioni e gli amanti del film originale.
Accompagnato da Margot Robbie e Ryan Gosling, il "Barbie" di Greta Gerwig offre non solo intrattenimento ma anche una riflessione sulla condizione femminile nella società odierna. Gerwig mescola abilmente ironia e profondità, dando vita a un'opera che si distingue per stile e originalità.
"Fidanzata in affitto" è una commedia politicamente scorretta che inverte stereotipi di genere. Jennifer Lawrence brilla nel ruolo di Maddie, una giovane donna che accetta un lavoro insolito: aiutare un ragazzo a superare la pubertà.
"Renfield" modernizza il mito di Dracula attraverso il racconto del suo servo, Renfield, determinato a liberarsi dal dominio del vampiro. Nonostante un potenziale inesploso, il film rimane una commedia horror gradevole grazie alle performance dei suoi attori principali.
Guardiani della Galassia Vol.3 – La fine come nuovo inizio Con il primo “Guardiani della Galassia”, James Gunn e i...
Ghosted – Un meccanismo fiacco Dexter Fletcher con il suo film “Ghosted” non aveva certo l’intenzione di reinventare la ruota,...
Tratto da un fatto realmente accaduto, "Pain & Gain" allontana il regista Michael Bay dal gigantismo dei blockbuster moderni, intrisi di mascolinità ed esplosioni, trasportandolo sulle rive ben diverse per tempi e dimensioni della black comedy.
Sherlock Holmes – Divertente prima di tutto Guy Ritchie e Lionel Wigram uniscono le forze per portare sul grande schermo...
Ocean’s Eleven – Un classico inatteso George Clooney prende il posto di Frank Sinatra nel remake di “Ocean’s Eleven” diretto...
Ticket to paradise – Una commedia in vacanza Una cosa è certa, “Ticket to paradise” di Ol Parker (“Mamma mia!...