Dopo l’interessante “The end?”, il giovane regista romano Daniele Misischia, torna dietro la macchina da presa con questo “Il mostro...
Tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr “Il Corvo” è un film che al suo interno riesce a costruire un mondo oscuro, ma allo stesso tempo estremamente coeso nelle parti che lo compongono.
L’anno è il 1994 e se già la carriera del regista inglese Neil Jordan filava spedita verso il successo e,...
"Il Quinto Elemento" con i suoi eccessi può diventare subito in poco tempo indigesto, oggi ancora di più, ma ciò non toglie che lo spettacolo abbia comunque un fascino tutto suo che almeno una volta vale la pena di scoprire.
Una promessa è una promessa e i perdenti, la loro, l’avevano siglata con il proprio sangue: sarebbero tornati quando lui fosse ricomparso. Ora dopo ventisette anni IT fa il suo ritorno e inizia nuovamente ad uccidere.
Ne "Il rito delle streghe" un cast incolore e una scrittura anonima affossano anche i pochi momenti in cui il film cerca di costruire tensione.
Primo lungometraggio del regista francese François Truffaut, “I 400 colpi” racconta per la prima volta la storia di un adolescente, mettendo al centro della vicenda un ragazzo.
Gans è sicuramente un bravo tecnico prima che narratore e quindi non c’è da aspettarsi chissà quale approfondimento che riguardi eventi e personaggi, ma riesce però a tenere assieme una pellicola d’avventura con venature fantastiche capace d’intrattenere a dovere.
Wind River è una delle tante riserve indiane disperse tra le montagne del Wyoming. Cory Lambert (Jeremy Renner) è un...