John Wick (Keanu Reeves) sicario tornato in attività per vendetta prima, per un debito di sangue poi, a causa di una sua precisa scelta si ritrova scomunicato dalla comunità globale di criminalità organizzata, che prende il nome de “la gran tavola”, ritrovandosi con una taglia che cappeggia sulla sua testa. Nemmeno a dirlo i killer di mezzo mondo sono sulle sue tracce costringendo John ad una corsa in giro per il mondo, nel tentativo di mettere fine una volta per tutte alla caccia aperta nei sui confronti.
Arthur Fleck è un aspirante comico che lavora come clown per una società di animazione. La sua vita e divisa tra il sogno di un successo, un lavoro che non lo appaga, una madre di cui prendersi cura. Arthur è una persona che possiede un singolare disturbo che lo porta a ridere in modo incontrollato quando dentro di lui si scatenano forti emozioni.......

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.